Angela Merkel derubata in un supermercato mentre fa la spesa

Angela Merkel derubata in un supermercato mentre fa la spesa

Angela Merkel, ex cancelliera tedesca, sarebbe stata derubata del borsellino in un supermercato di Berlino mentre fa la spesa

L’ex cancelliera tedesca, Angela Merkel, mentre stava facendo la spesa in un supermercato di Berlino sarebbe stata derubata. Dalla borsa appesa la carrello sarebbe stato prelevato il borsellino in cui vi erano i documenti personali e le carte di credito.

La notizia non è stata confermata dalla diretta interessata, ma sarebbe trapelata da fonti di polizia, che tuttavia parlano «una signora di 67 anni ha denunciato un furto presso il commissariato della Friedrichstrasse».

La Merkel non avrebbe denunciato il furto al supermercato, ma si sarebbe recata direttamente al commissariato. La Merkel era accompagnata da un agente, ma è probabile che all’interno del supermercato fosse sola. Non è la prima volta che la Merkel si reca al supermercato per fare personalmente la spesa.

Leggi anche: KIRA RUDIK, EX MANAGER DI AMAZON IMBRACCIA LE ARMI CONTRO LA RUSSIA

Su chi abbia commesso il furto non ci sono indicazioni, ma è probabile che il ladro non si sia reso conto di chi fosse la vittima designata.

Intanto, il nome dell’ex cancelliera sale alle cronache anche per un suo possibile intervento diplomatico nella questione bellica tra Russia e Ucraina.

Fonte immagine: https://twitter.com/jeperego/status/1497155721921769512/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto