Angela Celentano, per la madre la ragazza sudamericana potrebbe essere lei
Angela Celentano, per la madre la ragazza sudamericana potrebbe essere lei. Attesa per i risultati del test del Dna
Si attende con ansia l’esito del Dna prelevato da una giovane donna di origini sudamericane per sapere se effettivamente è lei Angela Celentano, la bambina che scomparve nel nulla durante una gita familiare sul monte Faito. Era il 1996 e Angela aveva solo 3 anni.
L’avvocato della famiglia, Luigi Ferrandino, ai microfoni della Tgr Campania ha riportato le parole della madre di Angela: «Siamo riusciti ad acquisire delle immagini, delle fotografie ed è stato emozionante quello che ha detto Maria, quando ha visto questa fotografia, perché ha pianto e ha detto: questa è mia figlia. Inoltre una delle due figlie dei signori Celentano, guardando la foto ha detto: mamma, questa sembro io».
Ferrandino poi ha raccontato come si è arrivati all’individuazione di questa ragazza: «La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante».
Leggi anche: Caso Angela Celentano, l’avvocato: “presto sapremo se la ragazza sudamericana è lei”
L’avvocato Ferrandino è riuscito a procurarsi campioni del Dna tramite una persona che ha incontrato la giovane donna per motivi di lavoro in un Paese del Nord Europa: «Una volta ottenuto il profilo genetico, lo consegnerò al generale Garofano, che è il consulente di fiducia della famiglia Celentano, il quale provvederà poi a confrontare i profili genetici di Maria e Catello per verificare se c’è una corrispondenza. Noi ci auguriamo che ci sia corrispondenza».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.