Angela Celentano, nuovo avvistamento. Presto la ragazza sudamericana sarà in Europa

Angela Celentano

Caso Angela Celentano, presto la ragazza sudamericana sarà in Europa e sarà prelevato il DNA per il confronto

L’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, che da anni segue i genitori della bambina scomparsa sul monte Faito, ha raccontato di come potrebbero entrare in possesso del DNA della giovane donna sudamericana, che sembra avere molte caratteristiche fisiche e non solo comuni ad Angela.

Secondo quanto riferisce l’avvocato al Corriere della Sera «un nostro gancio», ovvero una persona che lavora nello stesso ambito professionale di questa ragazza, l’avrebbe contattata proponendole la partecipazione ad un progetto lavorativo. La donna si sarebbe mostrata interessata e avrebbe anche detto che nelle prossime settimane sarà in Europa, anche se Ferrandino non ha voluto specificare in quale Paese.

Leggi anche: Angela Celentano, ecco perché è difficile fare il test del DNA

In questo caso i due si potranno incontrare per discutere i termini di una eventuale collaborazione. Nessun riferimento sarà fatto intorno alla vicenda di Angela né a una eventuale comparazione del Dna. «Ma in quella occasione — ha spiegato sempre il legale dei Celentano — ci auguriamo di riuscire a prelevare un quantitativo sufficiente di materiale biologico di questa ragazza in modo da poterne estrarre il Dna e confrontarlo con quello dei familiari di Angela».

Il legale poi aggiunge che sarà il “gancio” stesso, in base a istruzioni ricevute, a raccogliere il materiale biologico e a spedirlo a Napoli, dove sarà analizzato. Una strada questa del tutto nuova e non priva di rischi, nella speranza di porre fine ad una delle scomparse più note nella storia d’Italia.

Inoltre, questa mattina a Mattino5, sempre l’avvocato Ferrandino ha parlato di un nuovo avvistamento di una bambina, oggi donna, in Europa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto