Andrea Zenga si prepara al ritorno in TV: “Comincia questa avventura” (VIDEO)

Andrea Zenga si prepara al ritorno in televisione: l’ex gieffino pronto a coinvolgere i fan. Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino

Andrea Zenga giorno dopo giorno è riuscito ad entrare sempre di più nel cuore di milioni di italiani. E’ uno dei volti noti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo e della televisione. Lo sportivo lo scorso anno ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è riuscito a conquistare l’affetto da parte di tantissimi fan che continuano a sostenerlo e supportarlo in ogni avventura. Zenga dopo il reality show non si è più fermato debuttando come opinionista sportivo su Sport Italia.

Leggi anche –> ignazio moser incontro speciale reunion con unex naufraga

Le parole dell’ex gieffino…

Nelle prossime ore Andrea torna in televisione con una nuova avventura. L’ex gieffino in qualità di opinionista sportivo nelle ultime settimane ha dichiarato:

“Finalmente inizia questa nuova avventura”, inoltre l’ex gieffino ha aggiunto: “Io sono prontissimo non vedo l’ora di iniziare. Ma la cosa bella è che dovete essere pronti anche voi perchè ci saranno un sacco di interazioni potremmo commentare insieme tutta la giornata di Serie A”. “Ci vediamo lunedì 22 agosto alle ore 19:00”.

Poche ore l’ex gieffino è tornato su Instagram per ricordare l’appuntamento di questa sera e svelare in che modo riuscirà a coinvolgere anche i suoi fan. Andrea dichiara:

“Che volevo dirvi allora stasera si comincia con LeoTalk alle 19:00 sul canale 60 di Sport Italia, comincia questa avventura di quest’anno sono molto contento. Poi volevo dirvi che per chi seguisse la trasmissione è possibile anche interagire con qualche domanda a cui risponderemo dallo studio. Quindi sarà molto carino quest’anno poi andando avanti con le puntate piano piano scoprirete un pò tutto e quindi ci vediamo stasera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto