Andrea Zenga, Roberta Termali: “In queste ultime settimane ho conosciuto il Covid”

La mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali, racconta la sua esperienza su Instagram dopo essere risultata positiva al Covid
Per alcuni giorni la mamma di Andrea Zenga, la conduttrice Roberta Termali, è sparita dai social e in molti si sono chiesti il motivo. Così la donna ha risposto ai follower spiegando di aver avuto il Covid, come riporta “La nostra tv”. “Ciao a tutti. In tanti mi hanno scritto notando un’assenza dai social. Mi ha fatto tanto piacere, essere, anche per un attimo, nei pensieri di qualcuno è una bella sensazione”. E poi chiarisce: “In queste ultime settimane ho conosciuto il Covid”.
Poi la donna ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: “Per fortuna non sono stata ricoverata e ho avuto le cure migliori da parte dei medici e dei miei famigliari”. E aggiunge: “Quando ci sei dentro, sei più spaventato che mai. Temi ciò che non conosci e di questo virus sappiamo ancora troppo poco”.
Leggi anche–> Ariadna Romero, lezioni di nuoto a Leo. Le tenere immagini con suo figlio
Poi i consigli ai suoi sostenitori: “Non sottovalutate i sintomi e controllatevi sempre, se preso in tempo non è peggiore di una brutta influenza. A chi decide di partecipare ad assembramenti di qualunque genere dico che deve essere consapevole di rendersi responsabile del malessere di qualcun’altro, oltre che del suo. E questo è inaccettabile”.
Infine conclude dando appuntamento ai suoi fan per la trasmissione online dal titolo “A casa mia”: “Ci rivediamo a settembre o ottobre, per nuove interviste”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.