Andrea Zenga, ringraziamento speciale sui social: parla l’ex gieffino
Il figlio d’arte ha preso la parola su Instagram dopo un compleanno da ricordare: Andrea Zenga ringrazia tutti via social
Nelle scorse ore il bel Andrea Zenga ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno tra gli affetti più cari. Tutto questo nel giorno successivo alla festa a sorpresa messa in piedi dalla fidanzata Rosalinda Cannavò, che ha organizzato una cena con gli amici, e con gag, vista l’assenza della torta che ha lasciato spiazzato il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga. Andrea dopo i festeggiamenti ha voluto prendere la parola su Instagram, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno resto questo compleanno indimenticabile per lui: “Grazie a tutti perché anche con un piccolo pensiero avete reso speciale questo compleanno. Da domani non scasso più le scatole con foto di torte, auguri, ecc.” – ha scherzato l’ex concorrente del GF Vip sui social – .
LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, BRUTTA SORPRESA A MILANO: COSA È ACCADUTO
Estremamente divertente l’episodio avvenuto nella sera precedente al compleanno, raccontato sui social da Rosalinda: “Ragazzi è stata comica la cena di ieri sera, ho organizzato una cena a Milano con gli amici più stretti. Ma non ho fatto la torta perché il suo compleanno è oggi (infatti andremo ad Osimo). Piccolo problema però è stato che lui già ieri si aspettava la torta” – le parole della Cannavò nella giornata di ieri – . Momento che ha fatto molto sorridere e divertire sui social, ma che ha poi dato il via alla giornata vera e propria di festa, con Andrea Zenga che ha finalmente potuto spegnere le candeline senza altre spiacevoli e comiche sorprese – .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.