Andrea Zenga rassicura sulle condizioni di Chinu: le parole sui social

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò alle prese con la situazione salutare di Chinu: ecco come sta il cagnolino della coppia

Sono passati ormai alcuni giorni da quando Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno annunciato del malessere di Chinu, il cagnolino della coppia nata sotto i riflettori del GF Vip. Da alcuni mesi ormai i due giovani ospitano tra le mura della loro dimora il cucciolo, che nei giorni scorsi ha spaventato dopo essere svenuto nel corso di una passeggiata. Immediati i soccorsi di Rosalinda e la corsa dal veterinario, poi il sospiro di sollievo e l’inizio della convalescenza. Ora, che nel frattempo Zenga e la Cannavò si sono riuniti dopo la visita lampo alla famiglia di Andrea, i due hanno rassicurato sulle condizioni di Chinu, che starebbe piano piano sempre meglio: “Ci stiamo riprendendo eh” – ha scritto il figlio dell’ex portiere Walter su Instagram allegando uno scatto del giocoso cagnolino – .

LEGGI ANCHE: ROSALINDA, LA DEDICA SPECIALE: “IL GF VIP MI HA DATO TANTO, ANDREA….”

Nelle scorse ore invece Rosalinda ha annunciato ai suoi follower di aver saltato un progetto fissato in agenda per questo fine settimana. Non è ancora tempo di lasciare da solo Chinu e per questo la cantate ed attrice ha preferito non presenziare ad un appuntamento di queste ore: “Questo weekend avevo deciso di fare una experience molto bella che mi sarebbe servita molto. Purtroppo non potrò farla, sto parlando dello Yoga digital detox, una esperienza senza cellulari e tecnologia, dedicata a noi stessi. Però purtroppo vista la situazione di Chinu non me la sento”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto