Andrea Zenga racconta l’episodio spiacevole in treno con Chinu: le sue parole (VIDEO)

Andrea Zenga racconta ai fan cos’è accaduto durante il viaggio in treno con Chinu: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu. Il piccolo è diventato fin da subito la mascotte ed è sempre più amata dai fan dei Zengavò. Rosalinda e Andrea vivono una delle storie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni hanno lasciato Milano per raggiungere Osimo e trascorre alcuni giorni prima di partire per la Spagna con degli amici. Rosalinda ha raggiunto Barcellona con delle amiche ed una futura sposa per celebrare l’addio al nubilato di un’amica mentre Andrea con lo sposo e gli amici ha raggiunto Madrid per l’addio al celibato.

Leggi anche –> ignazio moser sara uninviato speciale da questa sera lannuncio video

Il racconto dell’ex gieffino…

Andrea nelle ultime ore è tornato su Instagram per aggiornare i fan dopo l’assenza di questi ultimi giorni vissuti tra Osimo e Madrid. Andrea, Rosalinda e Chinu sono rientrati a Milano per riprendere gli appuntamenti di lavoro e tornare alla propria routine quotidiana prima di ripartire definitivamente per le vacanze estive. L’ex gieffino ha scelto di raccontare la spiacevole disavventura vissuta con Chinu a bordo di un treno nel viaggio di ritorno. L’amato Zenga dichiara:

“Siamo a casa un pò distrutti ma siamo a casa. Oggi in treno il povero Chinu è stato bullizzato. E’ stato bullizzato da una signora. E’ andato a fare le coccole ad una ragazza che stava nei due posti accanto a me, una signora di fianco mi fa: “Ma questi cani non respirano bene”. Io: Eh lo so signora”, e poi “Sono geneticamente modificati non dovreste prenderli”. Rimango un pò così, e dico: “Be guardi sono scelte” poi ho lasciato perdere. Anche la signora davanti ha detto: “Ma veramente ha detto una cosa del genere?” E quindi il povero Chinu è stato bullizzato, discorso agghiacciante senza senso però non importa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto