Andrea Zenga punzecchia ironicamente la sua fidanzata Rosalinda: “non ci volevo venire”
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si concedono un po’ di relax in questa calda domenica di giugno. Anche se Rosalinda non appare entusiasta della scelta che probabilmente ha subito. Per loro la domenica inizia sotto il sole a bordo piscina. Ironico Andrea la riprende e le dice: “senti che bell’odore” e le chiede cosa vuole portato, ironizzando sul fatto che lei è siciliana. Infatti sotto compare la scritta “Adua si sta scialando“, che in siciliano significa divertirsi.
Ma Andrea lo dice in modo ironico visto che Rosalinda non è per niente convinta di restare in piscina. Nel suo cuore c’è la Sicilia e il sole e il mare di questa isola meravigliosa dove è nata. Ma per motivi di lavoro e di cuore adesso vive con Zenga a Milano.
Leggi anche–> Prelemi, un sabato tra gli affetti: ecco con chi lo hanno trascorso (Foto)
Anche se quando le è data la possibilità la ex gieffina, preparate le valige, va a trovare la sua famiglia a Messina, sua città d’origine. Sicuramente, lavoro permettendo, organizzerà anche quest’anno, proprio come la scorsa estate, parte delle ferie a Messina dai suoi.
Intanto in piscina, Rosalinda appare con una faccia desolata che si intravede sotto un cappellino di paglia, mentre Andrea si diverte a punzecchiarla. Ecco di seguito il video pubblicato dal figlio di Walter Zenga…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.