Andrea Zenga, la chat WhatsApp che scatena la polemica sul web

Andrea Zenga era a pranzo con Rosalinda Cannavò che ha ripreso il suo telefono nelle stories dove si legge una chat che scatena la polemica sul web

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno insieme ormai da oltre un anno e mezzo, grandi progetti hanno fatto insieme e di recente anche la nuova casa. Proprio durante il primo anno di fidanzamento, Andrea ha regalato come pegno del loro amore a Rosalinda un anello con brillanti. Un particolare che era stato raccontato dal settimanale Chi che aveva scritto a questo proposito: “Per festeggiare il primo anniversario del loro amore, che cade proprio il giorno di San Valentino, Andrea Zenga ha regalato a Rosalinda Cannavò l’anello di fidanzamento. Andrea ha regalato alla fidanzata una vera con sedici brillanti come pegno d’amore durante una romantica vacanza a Firenze. A quando le nozze?”.

Leggi anche–> Sophie Codegoni e Basciano: risate e amore dopo il Gf Vip 6 | Il siparietto

La coppia formata da Rosalinda e Andrea Zenga, nata durante l’edizione 5 del Grande Fratello Vip, è molto seguita sui social dal pubblico. Proprio in queste ore Rosalinda ha pubblicato una storia dove si vedevano i due mentre stavano pranzando fuori casa e ha anche inquadrato Andrea che in quel momento stava chattando col suo cellulare. I fan più attenti si sono accorti che in quel momento Andrea stava chattando con la sua agenzia che lo invitava a salutare i suoi fan.

Insomma la cosa non è piaciuta ai follower dell’ex gieffino ed è nata la polemica. Su questo Andrea non ha ancora commentato chissà che non voglia prendere la parola e chiarire con i suo pubblico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto