Andrea Zenga, il primo regalo da futuro papà scioglie il cuore (FOTO)

Andrea Zenga i primi acquisti da futuro papà: mostra ai fan il primo regalino acquistato pensando alla sua primogenita in arrivo. Le dolci parole  

Per Andrea Zenga tutti i suoi sogni si stanno avverando. Il noto opinionista sportivo ed ex concorrente del GF Vip desiderava diventare padre di una femmina, e nel 2024 accadrà. Andrea e Rosalinda lo scorso 2 gennaio hanno scoperto dell’arrivo del loro primo bebé. Nelle ultime ore l’attrice ha condiviso sul suo account ufficiale il dolce video dell’esito del test di gravidanza. In pochissimi minuti il reel Instagram è stato inondato di cuori, affetto e commenti da parte del numerosissimo fanclub “Zengavò”. Andrea e Rosalinda successivamente solo poche settimane fa attraverso il gender reveal hanno scoperto di essere in attesa di una femminuccia.

Leggi anche –> Massimiliano Varrese verso il GF in Albania? Il gesto social spiazza

Il primo regalo da futuro papà…

Andrea insieme a Chinu hanno raggiunto Osimo per trascorrere questi giorni di festa in compagnia della sua famiglia. Il futuro papà sta vivendo un turbinio di emozioni dal momento in cui Rosalinda ha annunciato la sua gravidanza. Durante questa speciale permanenza a Osimo papà Andrea ha deciso di acquistare il primo regalino per la sua primogenita e fiero del suo acquisto ha mostrato in esclusiva ai fan il meraviglioso completino aggiungendo come didascalia: “Il mio primo regalino per te”, e le emozioni non finiscono qui. Andrea innamorato dei mini calzini ha poi aggiunto: “e questi calzini mini”.

L’ex gieffino Andrea tra pochi mesi potrà finalmente stringere tra le sue braccia sua figlia. Il futuro papà ha rivelato che assisterà al parto e sosterrà Rosalinda in ogni momento di questo percorso che stanno vivendo insieme fianco a fianco. I fan inoltre attendono con ansia di scoprire il nome che avranno sicuramente già scelto per la primogenita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi