Andrea Zenga e Rosalinda: lieto fine su Instagram (Foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sempre più innamorati: amore a gonfie vele per una delle coppie ex gf vip più amata

Amore a lieto fine tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Finalmente, dopo giorni di lontananza, i due fidanzati sono tornati alla “base”, così come definisce lo sportivo la sua casa di Milano. Si è affrettato a mettere tutto in ordine, tranne lo stendino, per poter lasciare casa sistemata in vista del suo incontro con la dolce metà.

La coppia ieri sera si è ritrovata a casa di Rosalinda. Seppure i due abbiano scelto la stessa città in cui vivere, Rosalinda è di Messina mentre Andrea ha la sua famiglia a Osimo, hanno anche scelto di prendere due appartamenti separati. Almeno questa è la decisione per il momento dopo un fidanzamento nato a febbraio dello scorso anno. I due si stanno concedendo del tempo per conoscersi meglio, ma ogni istante libero se lo dedicano reciprocamente.

Questa settimana per motivi di lavoro Rosalinda è dovuta partire per la Sicilia e dopo una tappa al Forum di Palermo per motivi di lavoro, ha trascorso del tempo con la sua famiglia, a Messina. La ragazza è molto legata, come è giusto che sia, alle sue origini e ai suoi genitori e alla sorella Francesca. La famiglia è stata determinante nell’appoggiarla in un momento delicato della sua vita, quando appunto Rosalinda ha dovuto lottare contro un problema di salute.

Adesso la ragazza ha superato quel periodo buio ed è rinata grazie all’affetto dei suoi cari, al suo coraggio e all’amore di Andrea, che sa starle vicino ed amarla. Proprio di recente l’attrice ha svelato e dato un consiglio ai fan sul tipo di rapporto di coppia. In pratica Rosalinda, rispondendo alla domanda dei fan che si chiedevano come mai Andrea non l’avesse seguita nel suo viaggio in Sicilia, ha spiegato che quando si sta insieme non è necessario stare incollati 24 ore su 24. Infatti è importante viversi un rapporto equilibrato e non morboso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto