Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il mesiversario va storto: ecco perché
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno festeggiato il loro mesiversario ma qualcosa va storto: ecco cosa è successo ai due ragazzi
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno festeggiato ieri sera il loro mesiversario. I due fidanzati stanno insieme da otto mesi, da quando il 15 febbraio dello scorso anno si sono scambiati il primo bacio al Grande Fratello Vip, dove entrambi erano concorrenti.
Un amore travolgente il loro che ha superato le difficoltà e le diffidenze della gente. Infatti in molti non credevano nel loro amore, convinti che fosse nato per esigenze di spettacolo, per strategia di gioco. Ma i due ragazzi aldilà delle telecamere si amano veramente e lo hanno dimostrato giorno dopo giorno, mese dopo mese.
Leggi anche–> Andrea Zenga e il successo: qual è il suo segreto?
Pronti a condividere le proprie passioni, “l’amore è un compromesso”, dice Andrea Zenga dal suo profilo Instagram mentre racconta ai follower la sua giornata di oggi. Infatti prima “si va in giro” “poi alle 18 tutti a vedere la partita dell’Inter a casa”. Oggi è giornata di partite e la grande passione di Andrea è appunto il calcio, così Rosalinda lo asseconda, condividendo la sua passione.
Ma tornando al mesiversario, cosa è accaduto ieri sera? Rosalinda e Andrea hanno organizzato una cenetta ma più che la cena per festeggiare i loro otto mesi insieme, sembrava una cena “in ospedale” tra Rosalinda con la gastrite e Andre che non è stato bene. I due ragazzi lo raccontano in un video tra le storie Instagram di Andrea, sempre sorridenti nonostante tutto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.