Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò costretti a separarsi: L’attrice stamattina è partita da Milano…
Dopo le vacanze insieme è arrivato il momento di separarsi: Andrea Zenga con la lacrimuccia agli occhi ha accompagnato qualche minuto fa la sua Rosalinda Cannavò all’aeroporto. Dove è diretta l’attrice siciliana? Magari proseguirà ancora con qualche giorno di vacanza in Sicilia dalla sua famiglia a Messina oppure sta raggiungendo un altro posto per motivi di lavoro.
La dolce compagna di zenga sorride nella foto scattata da Andrea e pubblicata sul suo profilo Instagram. Un sorriso tutto per il suo amore mentre si allontana con la sua valigia.
Leggi anche–> GF Vip, il commento di Sonia Bruganelli su Adriana Volpe fa infuriare i follower
Intanto lui ha corredato la foto con l’emoticon della lacrimuccia e ha scritto come didascalia: “cucciola mia”. I due tranne che per esigenze impellenti ormai stanno sempre insieme. Si sono divertiti a regalare momenti carini delle loro vacanze ai follower. Prima dalla Sicilia dove Andrea ha trascorso una settimana con Rosalinda e la sua famiglia. Poi nelle Marche al mare e infine a Rimini, dove hanno pubblicato dai loro profili social dei siparietti divertenti condividendo qualche passaggio della loro vacanza insieme.
Ieri sera però il loro sogno d’amore si è interrotto tornando a Milano. Ed è da qui che questa mattina l’attrice ha dovuto prendere la sua valigia e “abbandonare” il suo fidanzato, ma solo temporaneamente. I due dal Grande Fratello in poi sono diventati inseparabili. Quando si potranno riabbracciare?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.