Andrea Zenga e Ignazio Moser: un’altra esperienza bellissima oggi attende i due ragazzi che sono impegnati per un progetto che li vede insieme
Un’esperienza sicuramente indimenticabile, che Andrea Zenga e Ignazio Moser difficilmente si toglieranno dalla mente. Oggi i due ragazzi, che si trovano fuori per un progetto Guess, stanno vivendo una forte emozione. Quale? Si sono ritrovanti davanti ad uno spettacolo: La Ferrari. E cosa ancora più emozionante è che dovranno guidarne una. Andrea sul suo profilo non sta nella pelle e condivide un video dove mostra una serie di Ferrari messe in fila e pronte per l’uso. Insomma un sogno che per Andrea e Ignazio si trasforma in realtà.
Leggi anche–> ANDREA ZENGA E IGNAZIO MOSER INSIEME PER UN PROGETTO
Così i due ragazzi entrano in macchina: Andrea è alla guida, Ignazio lato passeggeri. I due non stanno nella pelle e Andrea è pronto. Uno, due e tre… ecco il rombo bellissimo che allieta le orecchie. E via per la strada con la splendida Ferrari. Ecco di seguito il video:
Ieri Andrea e Ignazio hanno affrontato un’altra avventura sospesi in aria. Sì, perché hanno fatto l’esperienza presso il Parco Avventura Monte Tamaro per un evento Guess. I due ragazzi hanno condiviso video con i propri follower, non svelando del tutto il progetto, che stanno condividendo giorno per giorno. Oggi la seconda tappa. E – a giudicare – dall’inizio della mattinata – non può che essere entusiasmante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.