Andrea Marcelli, ex pugile, salva la vicina dallo stupro

Andrea Marcelli, ex pugile, salva la vicina dallo stupro

Andrea Marcelli, ex pugile, salva la vicina dallo stupro. L’aggressore, uno stupratore seriale, è stato consegnato alle forze dell’ordine

Andrea Marcelli, ex pugile e ora allenatore di professionisti, ha salvato dallo stupro la sua vicina di casa. Ha dichiarato lo sportivo al Corriere della Sera: «Se non si arrendeva lo avrei ammazzato. Se n’è accorto e quando gli ho detto di mettersi in ginocchio e stare buono, mi ha obbedito subito. Tipi come questi devono rimanere in galera, sono pericolosi, proprio perché quando hanno a che fare con i deboli sono molto violenti, ma quando sono con le spalle al muro allora diventano agnellini».

L’episodio si è verificato nel palazzo di Marcelli la scorsa domenica nel quartiere Prati a Roma. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso sportivo: «Aveva seguito la mia vicina mentre tornava a casa con il telefonino in mano. Ha aperto il portone e lui l’ha spinta nell’androne e poi l’ha trascinata per le scale fino al seminterrato per abusare di lei. Ho sentito le grida, sono corso fuori da casa, dove vivo con mia moglie, ma non capivo dove fosse. Ho urlato “Dove sei?”, più volte, e alla fine ho capito: lui le stava sopra, un energumeno di 100 chili su una donna dal fisico minuto. Ho avuto paura che le sbattesse la testa sui gradini delle scale in marmo».

Leggi anche: BALDWIN CHIEDE SICUREZZA SUI SET: UN OPERATORE MORSO DA RAGNO VELENOSO

L’ex pugile ha poi continuato: «Mi sono buttato sopra di lui, siamo ruzzolati in fondo e alla fine si è ritrovato con le spalle contro una porta, non poteva più scappare. Ci ha provato ma gli ho detto: “Che devo fare adesso? Ti arrendi o ti ammazzo qui?”. E lui deve aver capito che era meglio lasciar perdere perché da lì non sarebbe uscito vivo. Poi sono arrivati anche gli altri. Eravamo in dieci, lo abbiamo circondato e dato ai poliziotti. Ha fatto storie anche per salire sulla volante, ma alla fine l’hanno portato via. Ripeto, deve restare dentro».

Marcelli pensa alle conseguenze: «Adesso però ho paura che quell’uomo possa un giorno tornare qui e vendicarsi, ma è meglio per lui che non si presenti più».

L’aggressore è stato arrestato. Si tratta di Stanislav Koval, ucraino di 36 anni. Su di lui il sospetto di essere uno stupratore seriale.

Fonte immagine: <a href=’https://it.freepik.com/foto/persone’>Persone foto creata da Dragana_Gordic – it.freepik.com</a>

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto