Andrea Maestrelli racconta: “Il calcio mi ha dato una possibilità importante”
Andrea Maestrelli si apre nella casa del GF Vip con Milena Miconi: i racconti e i ricordi del nipote d’arte
Passano i giorni nella casa del GF Vip e Andrea Maestrelli diventa un concorrente sempre più intrigante. Il modello e nipote dello storico ex allenatore della Lazio Tommaso, si è raccontato nelle scorse ore, lasciandosi andare ai ricordi e a qualche curiosità sulla sua giovane vita, nonostante sia già ricca di emozioni e avvenimenti.
Nel cortiletto del loft di Cinecittà, Andrea ha voluto approfittare di un momento di relax per scambiare alcune chiacchiere con Milena Miconi, apparsa particolarmente interessata a scoprire qualcosa in più sulla vita del suo compagno d’avventura. Il giovane gieffino è tornato sugli inizi da calciatore, raccontando di aver intrapreso la sua carriera in quanto è stato proprio lo sport a giocare un ruolo chiave per la sua famiglia. Andrea infatti, ha spiegato all’attrice che i suoi genitori, entrambi figli di allenatori, si sono conosciuti in una tribuna nel corso di una partita di calcio e, proprio per questo motivo, dice che sia lui che suo fratello hanno inevitabilmente acquisito la passione tramandata da mamma e papà. Calcio che nella vita di Maestrelli si è rivelato fondamentale anche per allargare gli orizzonti: “Ho avuto la important possibilità di viaggiare in molte città e conoscere tante belle persone” ha raccontato il ragazzo a Milena.
LEGGI ANCHE: Dana Saber senza freni al GF Vip: “Sei un pagliaccio”
Dopo aver ascoltato le sue parole, sia la Miconi che Wilma Goich, due che nel mondo dello spettacolo non sono certo le ultime arrivate, hanno voluto complimentarsi con il bel Andrea, che giorno dopo giorno si sta facendo conoscere e apprezzare nella Casa, nonostante la sua riservatezza.
buongiorno anche al nostro fregno di maestrelli ? #andreamaestrelli #gfvip pic.twitter.com/frfEE7Gf6s
— StrawbeRry ? (@gintonicnothnks) January 14, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.