Andrea Giambruno, compagno della Meloni arriva in prima tv?

Si stanno delineando i palinsesti tv

Andrea Giambruno arriva in prima tv? Il giornalista e compagno del premier Giorgia Meloni potrebbe fare un salto di qualità.

Giambruno, secondo Il Fatto Quotidiano, potrebbe presto assumere la condizione di un talk nella fascia serale su Rete Quattro.

Da Mediaset, visto che Nicola Porro alla fine rimarrà, stanno comunque pensando a un programma di informazione da dare al giornalista che già lavora per il TG4.

Un programma di approfondimento che però non dovrebbe andare a sostituire “Diritto e Rovescio”, saldo, nel palinsesto, al giovedì sera.

A Corriere della Sera aveva raccontato della pausa dopo la prima della Meloni: “Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre il governo s’insediava e potevo essere passibile di critiche, ma sono un giornalista, questo so fare: raccontare. Prima o poi, dovevo tornare”.
In prima tv però potrebbe occuparsi non solo di politica ma anche di quanto accade nel quotidiano, dalla cronaca alle mera attualità.

Leggi anche: Andrea Giambruno, compagno della Meloni verso la conduzione di un talk

Da capire se quote voci troveranno conferma e quale giorno della settimana verrà assegnato eventualmente a Giambruno con un palinsesto, quello di Rete Quattro, abbastanza pieno.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto