Andrea e la Murgia discutono: “sono finito in ospedale per colpa tua”
Andrea e Nicole Murgia discutono nel post puntata: le rivelazioni dell’ex coppia al Grande Fratello Vip 7
Cosa è accaduto tra i due gieffini prima che varcassero la porta rossa del reality Grande Fratello Vip 7? A rivelarlo, nel post puntata, sono stati i diretti interessati: Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. I due hanno avuto una storia prima del reality di casa Mediaset. Storia naufragata perché, stando a quanto hanno svelato dentro la Casa, la Murgia si era innamorata di un altro. Ma Andrea ha svelato anche si essere stato picchiato dall’attrice.
I due sono tornati a parlare del loro passato per via delle nomination. Infatti Andrea Maestrelli ha nominato la sua ex fidanzata, stuzzicando la reazione stizzita di lei. Dopo la puntata i due si sono confrontati con la Murgia che ha ammesso di aver lasciato Andrea perché si era innamorata di un altro ragazzo e di avergli procurato un taglio con il lancio di un piatto: “Non mi sono scordata… non c’è problema. Ti ho tirato il piatto e ti sei tagliato. Poi ho mandato un messaggio ad un altro e ci siamo lasciati per questo, perché mi sono innamorata di un altro. Sono due settimane che stai qua e non mi hai rivolto parola… Io non dirò altro”.
Leggi anche–> Nikita Pelizon ripresa dagli autori durante un fuorionda: c’entrano le nomination? (Video)
Ma pare che Andrea in ospedale ci sia finito anche in un’altra occasione, come ha detto lui a Edoardo Tavassi e come hanno decifrato su Twitter.
“mi menava, sono stato 2 volte all’ospedale” riferito alla murgia
ho decifrato
il gioco è snap
schiocco dita: vocali
prima lettera frase: consonanti #GFvip #incorvassi #donnalisi #gintonic #nikiters pic.twitter.com/qoeZUrOFfd— faccio la divina✨ (@AfuckingNutria) January 3, 2023
La Murgia si sarebbe innamorata di un amico, non si capisce se suo, o il miglior amico del vippone. La cosa è stata confermata anche da Deianira Marzano, l’esperta numero uno del gossip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.