Andrea Damante ha raggiunto Brindisi per suonare in un noto locale del Salento e con lui la fidanzata Elisa Visari
Giorni pieni di novità, di lavoro e amore per Andrea Damante. In questi giorni il dj ha presentato Justin, il cagnolino che ha allargato la famiglia e che è stato descritto come “mio figlio” dal musicista. Dopo gli annunci, le foto di rito e l’apertura di una pagina Instagram che porta il nome di Justin Damante, il dj è volato in Puglia.
Nelle storie del suo profilo Instagram, Andrea Damante ha condiviso alcuni momenti come la partenza dall’aeroporto di Milano Linate, svelando la sua destinazione e precisando con ironia di stare andando non in Puglia ma nel Salento, altrimenti nessuno avrebbe capito. In seguito, si è geolocalizzato a Brindisi.
L’arrivo in Salento per il dj è legato a questioni professionali. È lui il protagonista di una serata di musica e di balli nella quale ha intrattenuto i presenti con il suo dj set e la sua energia. Accanto a lui, la fidanzata Elisa Visari che ha pubblicato una foto molto romantica. Lo scatto li ritrae vicini mentre lui è alla consolle e lei lo abbraccia da dietro. “My DJ” scrive lei sotto la foto aggiungendo un cuore nero e lui reposta la foto.
È un periodo abbastanza importante per Andrea Damante. Il dj ha recentemente dichiarato di aver trovato serenità ed equilibrio accanto alla fidanzata. Inoltre, dal punto di vista professionale, è una continua ascesa per il dj che in questi giorni è stato taggato in video e in storie nelle quali la sua “Forever” è il brano scelto per momenti indimenticabili della sua community. A ciò si aggiunge l’impegno preso con il nuovo arrivato Justin, il cagnolino che rallegrerà le sue giornate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.