Andrea Damante ed Elisa Visari hanno trascorso un pomeriggio allo stadio: amore e calcio per la coppia più innamorata che mai
Rita Pavone cantava di partite di pallone e di un fidanzato che non la portava con sè. Non è il caso di Andrea Damante. Ieri, infatti, il dj è andato allo stadio a vedere la sua Inter. Non era da solo. Con lui la fidanzata Elisa Visari, la donna che gli ha rubato il cuore ridonandogli un nuovo equilibrio sentimentale ma anche vitale.
A documentare il momento ci ha pensato proprio Andrea Damante che ha pubblicato alcune storie nel suo profilo Instagram. Nella prima storia, il dj ironizzava con la fidanzata che era seduta dietro insieme al cagnolino Justin. Damante sosteneva di essere felice che finalmente la fidanzata avesse cambiato squadra del cuore, lasciando perdere l’essere tifosa per la Juventus.
In seguito, le storie mostrano i due allo stadio a vedere Verona – Inter, la partita che ha aperta la seconda giornata di campionato di Serie A. Nelle storie, Damante è entusiasta e continua a dire alla fidanzata che è diventata interista e spera che la sua presenza porti fortuna.
Una volta che la partita è finita con il risultato di 1 a 3 per l’Inter, Andrea Damante ha detto alla fidanzata che ha davvero portato fortuna e che dovrà esserci anche per tutte le altre partite della sua Inter. Elisa Visari, però, non è sembrata molto convinta mentre sorrideva.
Complicità e voglia di condividere per la coppia che stavolta ha deciso di mettersi alla prova con una partita allo stadio da vedere insieme. Un gesto d’amore e di voglia di viversi sempre prima di partire per Ischia dove stasera Andrea Damante terrà un dj set, così ritornando in Campania dopo tanto tempo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.