Andrea Cerioli nel mirino di Ilary Blasi: “maschio alfetta”

“Da maschio alpha a maschio alfetta”, Ilary Blasi mostra il video di Andrea Cerioli: sex symbol sui social e affranto e in lacrime sull’isola

Andrea Cerioli è sbarcato sull’isola giovedì scorso ma sono bastati pochi giorni per farlo pentire di aver intrapreso questa avventura. La conduttrice che nella scorsa puntata lo aveva definito macho e maschio alfa adesso si è ricreduta e ieri durante la diretta ha mandato in onda la clip che vede il naufrago molto scoraggiato trascorrere i suoi giorni sull’isola con le lacrime agli occhi. E’ bastato poco per il re degli ammiccamenti social che ha la fama di essere un macho per vedere distrutta la sua immagine da sex symbol all’Isola dei Famosi.

Infatti Ilary Blasi all’inizio della puntata di ieri lunedì 29 marzo ha mandato in onda un video dove vengono mostrate le immagini di un Andrea sconsolato, affronta, in crisi e con le lacrime agli occhi mentre la voce dello speaker dice “da maschio alpha a maschio alfetta”.

Lui che al Grande Fratello, a Uomini e Donne, a Temptation Island e sui social era riuscito ad emergere conquistando un pubblico eterogeneo, adesso vede sgretolare la sua immagine all’Isola dei Famosi.

Andrea Cerioli si era definito un leader nel suo video di presentazione realizzato per l’Isola. Da qui sia la conduttrice sia la produzione si aspettavano quindi un uomo grintoso, pronto a tutto pur di restare in gioco. Ma così non è o almeno non per adesso. Forse ci vorranno ancora dei giorni per Andrea per abituarsi a questa bella e faticosa avventura in Honduras. Dal canto suo Cerioli ammette che l’isola “non se l’aspettava così”. Viene anche ripreso mentre  scivola su una roccia intento ad andare a pescare con  Valentina Persia che commenta  “s’è fatta male a creatura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.