Amici22, spoiler: Maria De Filippi si infuria con gli allievi: “Interverrò personalmente per prendere provvedimenti”. L’accaduto

Maria De Filippi infuriata con gli allievi di Amici22. La padrona di casa del talent show prenderà provvedimenti disciplinari. Ecco cos’è accaduto

Durante la puntata domenicale di Domenica 27 Novembre, si assisterà ad una lite senza precedenti tra Maria De Filippi e gli allievi del talent show. A riportare lo spoiler è l’account Twitter ufficiale della nota trasmissione di Canale5.

Stando alla fonte, la padrona di casa avrebbe aperto la nuova puntata di Amici rimproverando aspramente la classe non solo per i motivi detti sopra, ma anche perché i ragazzi avrebbero faticato non poco a fare una lista di coloro che invece non possono essere ritenuti colpevoli dello stato in cui versa la casetta, e che quindi non sarebbero stati toccati dai provvedimenti disciplinari. Un atteggiamento che alla De Filippi non sarebbe piaciuto per niente, in quanto denota come gli allievi non siano in grado di prendersi le proprie responsabilità.

Maria avrebbe quindi affermato che “per i prossimi provvedimenti interverrà personalmente per fare i nomi di chi non rispetta le regole”.

Intanto sembra che tre concorrenti abbiano affrontato una sfida immediata. Si tratta del cantante NDG e dei ballerini Mattia e Gianmarco. I primi due hanno difeso il proprio posto all’interno della scuola, mentre il giudizio su Gianmarco è sospeso: la maestra Celentano comunicherà nei prossimi giorni la decisione presa. I provvedimenti però sembra non siano finiti qui: tutti gli allievi infatti pare siano stati puniti, ad esclusione dei primi classificati nelle rispettive discipline e delle new entry Angelina e Isobel.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto