Amici22, si avvicina il terzo atto: il peso delle sfide e la conquista di LDA
Il terzo atto di Amici22 è alle porte e il peso delle sfide inizia a farsi sentire in casetta. LDA conquista un colosso della musica
Manca poco al terzo atto di Amici22 e gli allievi continuano a prepararsi alle sfide che si terranno la prossima domenica 2 ottobre.
I ballerini lavorano alle coreografie, i cantanti si stanno invece occupando dei nuovi brani assegnati. Puntata potenzialmente delicata per Flaza e Carola, che quasi sicuramente si troveranno in sfida.
Intanto la maglia di Mirko continua ad essere in sospeso. L’allievo della coach Alessandra Celentano potrebbe vedere il suo sogno svanire (la Peparini l’aveva già messo in sfida con Dario). Basterà la voglia di emergere e di fare progressi al giovane per restare nella scuola più famosa d’Italia? Si domandano i fan e gli addicted del programma.
Durante il Daytime di venerdì 30 Settembre il pubblico ha potuto invece visionare l’incontro tra LDA e D. Whale, famoso produttore musicale. Il figlio di Gigi D’Alessio ha fatto ascoltare colosso della musica il suo inedito e Whale ha deciso di produrlo. Una bella conquista per il giovane talento ed ex allievo della scuola più ambita d’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.