Piccolo G. spiazza Rudy Zerbi durante una prova di canto. Il coach si commuove
Si conclude il quinto atto di Amici22 e durante il riassunto della puntata domenicale emergono nuovi dettagli circa il confronto tra Rudy Zerbi e Piccolo G.
Durante la gara di cover, Piccolo G. non convince appieno il coach di canto che commenta l’interpretazione di “You Will Never Know” con parole forti: “la prossima volta occupati più della performance che del look. La prossima volta ti sospendo la maglia”.
Successivamente Zerbi manda a chiamare Piccolo G. coinvolgendolo in una prova di canto per capire quanto l’allieva sia realmente pronto ad affrontare il percorso all’interno della scuola.
Durante l’esibizione sulle note de “La stagione degli amori”, Zerbi si commuove. Il coach resta spiazzato dall’intensità del brano e dal modo in cui viene interpretato da Piccolo G.
Anche l’allieva appare confuso e al termine dell’esibizione chiede a Zerbi come può fargli cambiare idea: “Lei pensa davvero che io sono tutta apparenza e poca sostanza? Se sì, come posso fare a farle capire che non è così?”.
Il coach spiega al ragazzo che non ha mai esternato questo tipo di pensiero ma che, tuttavia, teme che Piccolo G. possa in futuro concentrarsi più sullo stile e sull’aspetto estetico che sulla tecnica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.