Raimondo Todaro incontra la ballerina Asia
Durante le puntate del daytime si rivede la sfida vinta da Gianmarco contro Claudia e la decisione di Raimondo Todaro di tenerla una settimana in casetta per capire se eliminare Asia o fare entrare definitivamente Claudia.
La scelta del Prof di latino americano ha fatto molto discutere mettendo il coach “spalle al muro”: “Devi decidere adesso chi è dentro e chi fuori”, dichiarava la Celentano lo scorso lunedì.
Intanto durante il daytime, Asia viene colta da una crisi di pianto e di ansia che però non le preclude di eccellere nella gara di ballo aggiudicandosi un 7 pieno.
Tornata in casetta, però, Asia non riesce ad essere felice per il bel voto preso e per chiarirsi le idee viene accompagnata da Todaro.
Il coach suggerisce alla ballerina che deve essere forte e che deve saper reagire: “devi mostrare velocità nell’apprendere e devi crescere mentalmente”, afferma Todaro.
Asia replica dichiarando che si sente la più debole tecnicamente e che in una settimana non pensa di migliorare visto che la sua sfidante è molto brava, ma che proverà a fare del proprio meglio.
Riuscirà Asia ad avere la meglio su Claudia?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.