Amici22, provvedimento disciplinare: ragazzi in sfida per l’ordine in casetta

Il provvedimento disciplinare per i giovani talenti di Amici22 rimescola le carte in gioco. Tutti in sfida durante l’undicesimo atto del talent show

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Amici lo avevano già annunciato: Maria De Filippi sarebbe stata pronta a prendere seri provvedimenti disciplinari a causa dell’ordine e della pulizia dei ragazzi in casetta che, ultimamente, sembrerebbero essere stati a livelli di guardia.

 Detto fatto, tutti in sfida!

Dopo aver annunciato il debutto di Lorella Cuccarini a teatro con il suo nuovo ruolo in “Rapunzel”, Maria De Filippi fa vedere alcuni filmati girati in casetta che mettono in evidenza condizioni di pulizia e ordine davvero indecenti. Per questo le gare di ballo e di canto vedono i primi tre salvi, mentre per tutti gli altri si rischia la sfida o l’eliminazione.

Dalle gare di canto e di ballo escono quindi classifiche che determinano chi è salvo e chi invece rischia la sfida o l’eliminazione. In sfida immediata il cantante NDC e i ballerini Gianmarco e Mattia. NDC e Mattia si salvano, mentre per Gianmarco la Celentano, il cui voto sarebbe decisivo, chiede di congelare la sfida in attesa di chiarirsi le idee. Ospite della puntata Irama, che si esibisce sulle note di “A L I”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto