Amici22, Niveo in tilt: “Potrei toglierti la maglia”. Lo sfogo della coach Cuccarini

Lorella Cuccarini commenta con Niveo l’esibizione di domenica 13 Novembre e l’ultimo posto in classifica del cantante. Vessicchio lapidario: “Con il canto non ci siamo proprio”

Volge al termine un’altra settimana di studi ed esibizioni all’interno della scuola di Amici. Dopo la puntata andata in onda lo scorso 13 Novembre, Niveo appare piuttosto turbato dalle parole del Maestro Vessicchio, giudice della sfida di canto, e dell’ultimo posto in classifica ormai sempre più frequente.

“Con il canto non ci siamo proprio”. E’ con queste parole che Vessicchio congeda Niveo al termine della sua esibizione. Il cantante torna ad essere ultimo in classifica e l’accaduto lascia presagire una rapida uscita di scena dalla scuola.

Durante sul daytime di lunedì 14 Novembre, la coach Cuccarini prova a capire con Niveo le carenze che portano il giovane cantante ad avere sempre iù difficoltà e afferma: “Io potrei toglierti la maglia”.

Niveo piange disperato ma cerca di concentrarsi su quanto accaduto e sui suggerimenti della prof. Cuccarini.

ei prossimi giorni il talento fi Amici dovrà quindi affrontare nuovi compiti e sfide per poter continuare il percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto