Amici22, Nek si sbilancia su Aaron. Le sue parole spiazzano il cantante
Nek giudice speciale ad Amici22. Il noto cantautore si sbilancia su Aaron spiazzando l’allievo. Le sue parole
L’emozione è un fuoco e se prende troppo la mano chiude troppo i canali. “Comunque la parte finale del pezzo ha spazzato via tutto questo complimenti”
Queste le parole che Nel, giudice speciale durante il consueto l’appuntamento domenicale, utilizza per descrivere l’esibizione canora di Aaron.
Il giovane artista viene spiazzato dal cantautore. La stima che Nel manifesta ad Aaron infatti è tangibile e viene percepita anche dai coach. Persino Emanuel Lo si dichiara stupito da quanto l’allievo abbia saputo emozionare una colonna portate della musica italiana come Nek.
Chi è Aaron?
Il vero nome del giovane cantante di Amici22 è Edoardo Boari, è nato a Nocera Umbra in provincia di Perugia nel 2005 e 17 anni. La musica è sempre stata il suo grande obiettivo nella vita, prima come ballerino urban e poi come cantautore.
Considero la musica un posto assoluto dove riuscire a proteggermi e a ritrovarmi.”
il suo profilo Instagram che ha già un grandissimo seguito, ma i fan trovano più interessante il profilo TikTok che contiene davvero video emozionali ed estratti della quotidianità. II suoi brani possono essere scaricati e ascoltati dal profilo Spotify. Anche in questo caso Aaron sembra avere un buon seguito nonostante la giovane età e una carriera alle prime armi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.