Amici22, NDG in tilt: il pianto disperato del cantante

NDG viene giudicato da Nek durante l’esibizione canora dell’appuntamento domenicale. Il cantante piange ed entra in una profonda crisi. La reazione del giudice speciale spiazza

Durate la punta di Amci22 di Domenica 23 Ottobre, NGD si esibisce davanti a Nek, il giudice speciale chiamato a rapporto da Maria De Filippi per assegnare i voti agli allievi in gara.

La performance non convince il cantautore e l’allievo di aggiudica un 6 1/5. Nek crede che il il giovane studente abbia cantato per se stesso e non per il pubblico.  Anche Rudy Zerbi si associa al pensiero dell’artista e afferma: ”ho trovato tanto forte e urlata la parte del ritornello. Non siamo in discoteca. Lo vedevo con la testa per aria non guardava nessuno”.

Nek replica alle parole del coach rivolgendosi direttamente a NDG: “sai l’interpretazione è un’arte. Forse non eri a tuo agio con il pezzo”.

NDG dichiara di essere d’accordo con coach Zerbi e afferma che in effetti non sentiva il pezzo nelle sue corde. Poi, durante l’esibizione del compagno di classe Niveo, si lascia andare ad un pianto disperato.

L’allievo appare deluso da se stesso e da come ha cantato. L’esibizione non ha riscosso successo e adesso si trova ultimo in classifica per la prima volta. Nek si rende immediatamente conto che NDG è in tilt e che questo atteggiamento potrebbe provocare una rotonda crisi nonché una perdita di lucidità e volontà nel crescere e nel migliorarsi.

E’ così che arriva immediata la richiesta del noto cantautore di abbracciare forte NDG: “posso abbracciarlo Maria? Potrebbe essere mio figlio”.

Maria acconsente e il ragazzo torna a sorridere consapevole che da questo momento inizia la vera sfida.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto