Amici22, Luigi Strangis incontra gli allievi. L’emozione di Niveo 

Luigi Strangis incontra gli allievi della scuola di Amici. Per loro tante emozioni e un live inaspettato 

Luigi Strangis, ex vincitore di Amici, torna nei popolari studi del talent show per incontrare gli ellievoi della scuola.

Vi vedo bene vi sto seguendo siete forti tutti. Non sono un grande oratore parlo poco quindi aiutatemi anche voi. Io sono cresciuto tanto qui dentro. Ho vissuto dei momenti no che però mi sono serviti dopo, invece voi come la state vivendo?”

“È una montagna russa”, affermano i ragazzi. “Dovete rubare dalle piccole cose. Ricordo che preparai un brano lo scorso anno, “Padre e Madre” che mi ha fatto capire tanto sulla mia famiglia”. Poi continua: “Ho doppiato un film diventando un coccodrillo, è uscito il mio disco lo scorso 14 ottobre, ho fatto un tour estivo… insomma ho fatto tanto”

“Il mio nuovo album ha un titolo provocatorio per tanti. Si chiama “Voglio la gonna”, perché io non nascondo la mia parte femminile. Eppure ancora ci sono dei pregiudizi”.

I ragazzi condividono il pensiero di Strangis facendo paragoni con il loro vissuto: “Anche i migliori amici stentano a capirci a volte”. 

Poi il cantante dichiara che la sua presenza in studio oggi ha l’obiettivo unico di cantare, così Strangis chiede agli allievi se qualcuno di loro vuole esibirsi prima di lui. È il turno di Niveo con il brano “Scarabocchi”.

“È una canzone molto intima che sto imparando adesso ad esternare. Provo a far arrivare al pubblico ciò che ho provato quando scrivevo”.

Il giovane artista si esibisce seduto per terra, come se fosse nella sua cameretta e il brano arriva dritto al cuore di Luigi Strangis e dei compagni di avventura.  

Dopo la performance di Niveo tocca a Strangis con il brano “Stai bene su tutto”, uno degli ultimi pezzi dell’ex vincitore di Amici che manda in visibilio li allievi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto