Amici22, la gara di canto: Emma in qualità di giudice speciale
Dopo la scoppiettante puntata della scorsa settimana, anche il tredicesimo atto di Amici22 ha saputo tenere gli addicted del programma incollati allo schermo. Merito di Emma Marrone?
Tra gli ospiti d’onore del 13mo atto di Amici22, Achille Lauro e Emma Marrone, chiamata a giudicare le performance dei cantanti con la spontaneità che da sempre la contraddistingue.
Ecco come si è espressa l’artista pugliese durante la gara di canto.
Il primo cantante a presentare il suo inedito, invece, è Aaron, con Baciami e ballami, scritto da lui. Emma si complimenta con Aaron: “Sei molto comunicativo”.
Nessuno dei giudici può dare delle votazioni, ma solo giudizi.
Wax che si esibisce poi con il suo inedito “Storie”, che Emma apprezza: “Un bel pezzo, una canzone molto personale”.
Anche la cantante si esibisce nel suo inedito “Ventisei modi” e riceve i complimenti sia da parte Emma che da parte di Rebecca Staffelli, che la definisce molto “radiofonica”.
Quando Cricca canta “Se mi guardi così, Emma sembra particolarmente compiaciuta: “E’ un pezzone, mi piace come usi la tua voce, in maniera libera e naturale”.
Anche NDG raccoglie i complimenti di Emma, che si complimenta con tutti i ragazzi: “Sto sentendo inediti pazzeschi”. La canzone parla di tradimenti e l’artista dà un cinque al giovane allievo di Zerbi: “Ti capisco”.
La gara continua con Niveo, che canta la sua “Sui sedili della metro”, nella classifica parziale è ottavo e si conclude con Angelina, che canta “Voglia di vivere”. Emma commenta così la performance della figlia d’arte: “Uhaoo… catturi l’attenzione dal primo all’ultimo secondo”.
Questa la classifica parziale del canto: Angelina, Cricca, Piccolo G, Wax, Aaron, NDG, Federica, Tommy, Niveo. I primi tre avranno l’accesso diretto ai produttori per potersi esibire con il loro inedito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.