Amici22, la festa di compleanno di Aaron e la confessione a Maria De Filippi

Un 18mo col botto per Aaron, tra confessioni e lacrime a sorpresa

In occasione del 18mo compleanno di Aaron, gi allievi della scuola di Maria De Filippi organizzano un party a sorpresa. Inizia tutto con un pacco regalo che Aaron trova in sala canto grazie all’aiuto di Maria.

Al suo interno uno smartphone e una busta con la lettera della mamma del neo diciottenne e un messaggio del papà che lo invita a continuare a credere nei proprio sogni e superare le proprie paure.

Poi il più sentito augurio di buon compleanno con la speranza che la sua permanenza all’interno della scuola possa essere più longeva possibile.

LA CONFESSIONE DI AARON A MARIA DE FILIPPI

Spiazzato dal tenero gesto, Aaron confessa poi a Maria che la notte precedente aveva sognato di parlare con i suoi genitori. Durante l’incontro tra le braccia di Morfeo il giovane chiedeva alla famiglia supporto. Sapeva nel suo sogno che avrebbe dovuto affrontare della sfide importanti ma ce l’avrebbe fatta.

Poco dopo si commuove, ringrazia i suoi genitori per il regalo e per i sacrifici – soprattutto economici – che hanno dovuto fare per lui e per fare in modo che potesse intraprendere la carriera dei suoi sogni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto