Amici22: il confronto tra Giulia Stabile e un’allieva
Giulia Stabile viene chiamata ad incontrare una ballerina della scuola di Amici. Per lei i consigli dell’ex vincitrice del talent show
Nelle ultime ore insieme ai coach di Amici, anche Giulia Stabile viene coinvolta da una ballerina per avere consigli e suggerimenti utili circa il percorso da affrontare all’interno della scuola.
Si tratta di Sara, la riccia e talentosa ballerina che nelle ultime ore è stata criticata dalla Prof. Alessandra Celentano. Sara sceglie quindi di incontrare Giulia per capire come affrontare le proprie paure alla luce dei recenti avvenimenti.
“Ho seguito il tuo percorso e ho visto come sei cambiata rispetto alle prime puntate”, dichiara Sara all’ex di Amici.
Giulia ride consapevole dei notevoli cambiamenti fatti durante la sua permanenza all’interno della scuola e chiede alla ballerina quale sia la genesi dei propri dubbi.
Sara risponde che sulla parte tecnica sa di non avere problemi ma che, al contrario, su quella espressiva c’è tanto da lavorare.
Le due sembrano capirsi da subito e Sara inizia a raccontare la propria storia in cui anche Giulia si rivede: “ti capisco perfettamente”, dichiara la Stabile.
Dopo qualche ora di confidenze, Sara sembra aver trovato la chiave per affrontare le proprie insicurezze grazie ad una coetanea che, proprio come lei, è riuscita a trovare l’espressività da palcoscenico scavando nelle emozioni e tirandole fuori in modo costruttivo e, sopratutto, produttivo ai fini della vittoria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.