Amici22, al via gara di cover. Giudice Loredana Bertè
In attesa del verdetto del pubblico, inzia la gara cover. A giudicare i cantanti della scuola è Loredana Bertè
La gara di cover del quinto atto di Amici22 conquista il pubblico. Ad aprire le danze è Aaron che grazie alla sua interpretazione di “Another Love” porta a casa un 9.
Federica, invece, canta “La mia storia tra le dita” portando in casetta un 8 pieno mentre Wax canta la sua versione di “Psycho Killer” non convincendo appieno Loredana: per lui un 6 politico. Rudy Zerbi ripete le parole della Bertè per sottolineare i difetti del ragazzo, ma Arisa lo difende e tra i due si accende la miccia.
E’ poi il turno di NDG che con la sua interpretazione di “I See Fire” strappa un 8+ alla Bertè.
Anche l’interpretazione di “America!” portata in scena Cricca non convince Zerbi, ma la Bertè dissente nonostante il voto non sia palese. Nemmeno Piccolo G è piaciuto al coach di canto: l’interpretazione di “You Will Never Know” non lo convince e le sue parole spiazzano l’allievo: “la prossima volta occupati più della performance che del look. La prossima volta ti sospendo la maglia”, commenta Zerbi infastidito.
La classifica vede quindi in testa Aaaron, mentre – a parimerito – sono Wax e Piccolo G che dovranno sostenere un esame con i rispettivi coach di canto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.