Amici21: spunta l’indiscrezione sulla dedica per Michele Merlo

Un’indiscrezione trapelata rivela che per la prima puntata della nuova edizione di Amici, Maria De Filippi vorrà omaggiare Michele Merlo

La scomparsa prematura e improvvisa di Michele Merlo ha sconvolto il mondo della musica e i fans che amavano la sua musica e lo sostenevano.

Il giovane artista, colto da malore, è morto a causa di una leucemia fulminante. I messaggi di affetto e di commiato sono stati tantissimi, proprio perché l’evento è stato come un fulmine a ciel sereno.

Chiunque l’avesse conosciuto, ha voluto dedicargli un pensiero e delle parole. A distanza di settimane dall’evento funesto, si apprende che Maria De Filippi ha intenzione di omaggiarlo.

È bene ricordare che il giovane artista ha fatto il suo debutto pubblico che gli ha permesso di diventare conosciuto e riconoscibile proprio al talent Amici dove ha impressionato per la sua personalità e per i suoi testi.

Adesso sembrerebbe che la conduttrice più amata dagli italiani vorrebbe dedicare un momento per lui nella prima puntata di Amici21.

A dare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza che, attraverso le sue storie Instagram, ha fatto sapere: “La prima puntata della prossima edizione di Amici inizierà con un commovente ricordo di Mike…”

Dichiarazioni che non sono state confermate né smentite ma che se fossero vere darebbero modo ancora una volta di poter ricordare Michele Merlo con la sua musica e con tutti i momenti vissuti nella scuola che lo riguardano.

A poche ore dalla morte, anche Maria De Filippi aveva dato il suo saluto pubblico al giovane artista: “Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta. La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. A volte prevaleva una cosa, a volte l’opposto. Tu eri entrambe le cose”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto