Amici21: Nunzio Stancampiano scrive ad Alessandra Celentano

Il pupillo di Raimondo Todaro scrive alla coach Celentano. Ecco le sue parole

La prof Alessandra Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato. Raimondo Todaro è stato bravissimo. Gli voglio tanto bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre per me, nel ballo lo è stato davvero. Poi abbiamo parlato, ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta. – ha concluso il ballerino di latino americano – Adesso che torno a casa riabbraccio mia madre, sono un mammone e stavo impazzendo senza di lei. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti”.

Nunzio Stancampiano, ultimo eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ringrazia così Alessandra Celentano, la coach più temuta del celebre talent show, nonché l’unica insegnante che non si è mai espressa positivamente nei suoi riguardi.

Il ballerino, dopo aver conquistato la simpatia e l’affetto del pubblico, torna sui social e scrive: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti“. Parole che si vanno a sommare a quelle pronunciate subito dopo l’eliminazione in cui aveva definito la professoressa “cattivissima” ma allo stesso tempo quella che gli ha “insegnato di più”. Quale sarà stata la reazione di Raimondo Todaro?

Al momento né il coach di Latino né la professoressa di Classico commentano l’accaduto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto