Amici21 – La Finale: Luigi Strangis vince la 21ma edizione del talent show
Luigi Strangis batte Michele Esposito e vince Amici21. La reazione del cantante
Si conclude l’ultimo atto del serale di Amici21, il talent show condotto da Maria De Filippi che quest’anno arriva alla sua ventunesima edizione.
La sfida per aggiudicarsi la vittoria e il primo posto sul podio è tra il cantante Luigi Strangis e il ballerino Michele Esposito. I due si esibiscono con leggerezza e con la voglia di concludere il percorso all’interno della scuola a testa alta consapevoli di aver dato il massimo. Al tele voto, però, è Luigi ad aggiudicarsi la vittoria come già predetto da alcuni volti della stampa nazionale.
Una vittoria che poco spiazza pubblico, web e addetti ai lavori ma che, tuttavia, sembra del tutto inattesa per Luigi. La reazione del cantante, infatti, è un mix di stupore e incredulità, conditi da quel pizzico di timidezza che contraddistingue il suo introverso carattere.
Luigi è appassionato di musica fin da piccolo e in tenera età ha studiato chitarra e teoria musicale, ma non ha mai preso lezioni di canto. Ciononostante vince Amici e firma un contratto discografico con l’etichetta 21CO, casa discografica fondata da Briga, Giordana Angiospermi e Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.