“Amici Verissimo”: al via il nuovo programma condotto da Maria De Filippi e Silvia Toffanin
Amici Verissimo andrà in onda sulle reti Mediaset come aveva già preannunciato Piersilvio Berlusconi. I dettagli
È detto fatto per Amici Verissimo, il nuovo programma a marchio Mediaset condotto da Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Piersilvio Berlusconi aveva già annunciato l’ipotesi di un nuovo format con i due volti noti durante la stagione estiva in occasione della presentazione dei palinsesti: «L’idea è nata da una conversazione fra me e Maria De Filippi».spiegava Berlusconi. «Sono convinto che Amici non sia solo un prodotto di successo della tv, ma un mezzo con cui Maria De Filippi sta scrivendo un pezzo della musica italiana. E sarebbe da celebrare».
Maria De Filippi, dice Berlusconi, ha accettato l’idea: «Mi ha detto però che non poteva essere lei a celebrare Amici e quindi ha voluto coinvolgere Silvia».
Il programma, prima solo in fase di progettazione, verrà registrato a Roma e messo in onda in prima serata su Canale 5 nei prossimi giorni per tre puntate.
La prima andrà in onda il prossimo mercoledì 23 ottobre, ma non sono ancora stati resi noti i volti noti presenti e gli ex allievi che prenderanno parte al nuovo arrivato di Canale 5.