Amici, un compito per Diego solleva polemiche tra Zerbi e Pettinelli. L’accaduto
Amici, il daytime di martedì 15 ottobre: il compito per Diego solleva polemiche tra Zerbi e Pettinelli. Ecco cos’è accaduto
Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Arriva in casetta un nuovo compito per Diego. Il cantautore, allievo di Rudy Zerbi riceve un compito da Anna Pettinelli. L’allievo Diego incontra Rudy Zerbi che commenta: “Questo pezzo è un tranello. La Pettinelli aspirerebbe la Celentano della musica. La Pettinelli ha una grave mancanza rispetto alla Maestra Celentano, l’essere vera fino infondo. […] Tu vai tranquillo, lavora e preparati che io riscrivo la lettera”.
Rudy Zerbi risponde ad Anna Pettinelli con un’altra lettera, la Pettinelli raggiunge la sala e legge il contenuto della busta e replica: “Perché Rudy non viene a parlare con me? Diego può fare benissimo quel pezzo, invece di mandarmi letterine si confrontasse con me. Tu non hai coraggio. Mi piacerebbe parlare con Diego”.
Leggi anche Grande Fratello, il gesto dei fan di Shaila e Lorenzo fa scattare la gelosia ad Helena
Ecco cosa è emerso dal daytime
La ballerina Teodora si ritrova in sfida dopo la puntata di domenica. La giovane riuscirà a restare nella scuola? L’allieva si sfoga: “Non ho dato tutto quello che potevo. Stavo ballando con la pura, non sto in forma, me ne vado a casa. Sto imparando tante cose”. La cantautrice Chiamamifaro arriva in casetta dopo aver vinto la sfida. La giovane corre a conoscere i suoi colleghi e compagni di avventura.
“Io ieri mi sono laureato, sono state le 30 ore più folli della mia vita. Mi sono laureata in conservatorio. Ho dormito due ore, ho fatto la valigia alle tre di stanotte. Abbiamo tutti una propria identità, non ci diamo troppo fastidio a vicenda” replica e dichiara Chiamamifaro chiacchierando con i suoi nuovi compagni.