Amici, il daytime di mercoledì 23 ottobre: il compito della prof.ssa Deborah Lettieri scatena polemiche tra le ballerine
Amici, questo pomeriggio, mercoledì 23 ottobrè andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Le ballerine affrontano un nuovo compito in classe. Questa volta però non è stato richiesto dalla Maestra Celentano ma dalla prof.ssa D. Lettieri.
Leggi anche Grande Fratello, scatta la gelosia: Mariavittoria rimprovera Tommaso
Ecco cosa è emerso
La prof.ssa dichiara: “[…] siete spaventate? Ho saputo che avete fatto un lavoro con la maestra Celentano, non so su quale diritto lei prende le allieve degli altri e di stilare una classifica, detto questo lei fa le cose secondo le sue regole, io le faccio secondo le mie. Faremo un altro lavoretto oggi”. La prof.ssa continua: “Avete tutte 15 minuti di tempo per imparare una coreografia di 20 secondi”. Dopo aver memorizzato la coreografia arrivano i primi commenti tra le ballerine. “Che presa di cul*” commenta Chiara. “Lei si è basata sui voti della Celentano” commenta Alessia. Chiara continua: “[…] Sono un pò incazzata perché non capisco”.
“Non ha proprio senso” dichiara Chiara. Alessia dichiara: “A me viene il nervoso con lei e non con la Celentano. Io mi vedo molto presa di mira da lei. Non leggo chiarezza. La Maestra è chiara dietro di te e davanti”. Le allieve scoprono i voti di Deborah Lettieri che scatenano polemiche. Sienna dichiara: “Ovvio che i suoi stupendi siano primi. Siamo seri qua?”. Rebecca dichiara: “Io vorrei dire una cosa, non mi è piaciuto quello che hai detto Alessia”. Alessia interviene: “A me da fastidio che fai latino e fai due sculettamenti” e va bene”. Rebecca replica: “Allora anche a me ieri poteva dare fastidio che te sei arrivata pari mio in moderno”, Alessia replica: “Tu devi pensare che tu dovevi prendere di più no che io ho preso quanto te. Capisci la mentalità?”, Chiara interviene: “Io non mi sono lamentata. Nella gara femminilità a me sembra assurdo che Sienna sia ultima”.