Amici, Rebecca, Trigno e Nicolò tra insicurezze e difficoltà: l’accaduto
Amici daytime, giovedì 10 ottobre: le insicurezze di Trigno e le prime difficoltà di Rebecca. Ecco cos’è accaduto
Amici, dal lunedì al venerdì va in onda ogni pomeriggio dalle 16:10 un nuovo appuntamento con il sartine del talent show di Maria De Filippi. Gli allievi della categoria canto e della categoria ballo si stanno preparando ad affrontare nuove sfide e nuove performance che eseguiranno domenica nel corso del pomeridiano.
Leggi anche Grande Fratello, Jessica e la confessione hot su un gieffino
Ecco cosa è emerso
Trigno affronta le sue insicurezze e viene chiamato da Maria De Filippi: “Stavi dormendo? Abbiamo finito di far lo splendido?”, il cantante replica: “Non lo so Maria, forse è una barriera, l’hanno capito tutti”. La conduttrice chiede: “Di cosa hai paura?”. Trigno rivela: “Sono sempre stato insicuro di me stesso, delle mie doti, delle mie qualità, non è abbastanza forse, sono sempre stato in competizione con i miei fratelli, ne ho due più grandi, mi metto in auto competizione. Io sono la pecora nera”.
La ballerina Rebecca prepara una nuova coreografia con la sua prof. ma si ritrova a fare i conti con le prime difficoltà. Elena D’Amario è intervenuta dichiarando: “Io ti vedo assente questa mattina”. “Visto che bello da poco con lui, mi fido al novanta” replica Rebecca.
Nicolò incontra Anna Pettinelli per discutere del compito che ha ricevuto da Rudy Zerbi: “Sono contento di lavorarci”. La Pettinelli dopo aver letto le parole di Zerbi replica: “Questa lettera mi serve per prendere degli spunti. […] Lui chiede la luna, sarà una spina nel fianco, perché se non gli sei arrivato nelle prime due puntate, arriveranno compiti su compiti, perché più ti sentiamo cantare e più saremo contenti”.