UNA NUOVA PROPOSTA PER TOMMASO
Uno dei protagonisti di Amici 20, Tommaso Stanzani, è sicuramente il beniamino del pubblico, e non solo. Ecco cosa potrebbe accadere ben presto nella vita e nella carriera del giovane ballerino.
Tommaso è stato eliminato da questa edizione di Amici durante la terza puntata del serale. Un’eliminazione certamente inaspettata, non soltanto per lui e per la sua famiglia, come ha raccontato a Verissimo, bensì per molti suoi fan.
La sua eliminazione ha raccolto la standing ovation da parte di tutto il pubblico in studio. La settimana successiva però è stata proprio la sua sfidante ad essere eliminata, ossia Enula, che oggi 17 Aprile alle ore 15:30 su Canale 5 sarà ospite a Verissimo.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA CANTANTE ENULA OSPITE A VERISSIMO: LE ANTICIPAZIONI
Durante la puntata di Verissimo andata in onda lo scorso sabato, 10 Aprile, Tommaso Stanzani ha ricevuto una bellissima sorpresa. Michele Merola si è collegato da Silvia Toffanin per annunciare a Tommaso di aver vinto una borsa di studio per il suo corso di perfezionamento di danza. La borsa di studio ricoprirà un intero anno e sarà a contatto con tantissime compagnie internazionali che potranno offrirgli un posto di lavoro.
TOMMASO NEL CAST DI AMICI?
Pare che già lo stesso programma di Amici, stia pensando di averlo, prossimamente, come ballerino professionista all’interno della scuola. Potrà essere collega di Elena D’Amario, Francesca Tocca, Umberto Gaudino, Giulia Pauselli e così via. Quest’ultima, tra l’altro, ha salutato Tommaso proprio come un vero amico dedicandogli alcune parole nelle sue storie di Instagram.
L’indiscrezione proviene dal settimanale Vero che scrive:
Per lui sarebbe già pronto un posto nel cast della prossima edizione dello show.
Nel frattempo questa sera, 17 Aprile alle ore 21.20 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata del serale e pare che ci siano già alcuni rumors sul nome della persona che verrà eliminata.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA: GLI OSPITI E L’ELIMINAZIONE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.