Amici, il compito in classe della Maestra Celentano turba le ballerine

Amici daytime di mercoledì 22 ottobre: un compito in classe della Maestra Celentano. La reazione delle allieve

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. I ballerini vengono convocati in sala relax dove scoprono che la Maestra Alessandra Celentano ha assegnato un compito in classe: “Moderno, classico, latino e Hip Hop”. I ballerini raggiungono la sala dove ad attenderli c’è la Celentano prova ad esaminarli: “Oggi affronteremo un compito in classe. Sono quattro coreografie, e avrete 15 minuti per imparare ogni coreografia. So che Alessio e Daniele hanno dei problemi alla schiena, decidete cosa fare oggi”. i due allievi decidono di non affrontare il compito. La Maestra dichiara: “Siete esonerati per oggi, quindi tornerete a casa”.

Leggi anche Grande Fratello, Javier e l’amara verità: fa una rivelazione scottante

Ecco cosa è emerso dal daytime

Dopo aver ballato moderno, la Celentano stila una prima classifica. Al primo posto Chiara, seguito da Siena, Alessia, al quarto posto Rebecca ed infine chiude la classifica Teodora. Rebecca commenta: “Io non sono assolutamente d’accordo”. Le ballerine affrontano anche la seconda coreografia: Chiara continua a dominare la classifica, poi Teodora, Alessia, Rebecca e chiude Sienna. Il compito continua con una coreografia di latino, la classifica della Maestra Celentano vede al primo posto: Alessia, Chiara, Rebecca, Sienna e Teodora. Le cinque allieve affrontano l’ultima prova di Hip Hop in studio. La Celentano rivela la classifica: Rebecca, Alessia, Sienna, Chiara e Teodora. “Non funziono quando sono sotto pressione” commenta delusa Teodora dopo aver sbagliato più coreografie.

La media delle classifica finale vede al primo posto: Alessia; Chiara al secondo posto; Rebecca al terzo posto, Sienna al quarto posto, infine Teodora. “Io non ho parole” commenta Sienna una volta rientrata in casetta.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto