Amici, gli allievi affrontano nuovi compiti e nuove performance in vista della nuova puntata del pomeridiano. Ecco cosa è emerso
Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Gli allievi della nuova edizione vengono convocati in gradinata. Rebecca si reca fuori dalla casa per ritirare la lettera e scoprire di cosa si tratta. “Oggi avete una possibilità unica: 4 cantanti e 3 ballerini potranno esibirsi in studio”. Gli allievi scelti per la categoria canto sono: Vybes e Chiamamifaro, Trigno, Ilan; mentre per la categoria ballo sono: Teodora, Rebecca e Sienna.
Leggi anche Come superare il dolore di un tradimento? 10 consigli per ricominciare
Ecco cosa è emerso
La ballerina Sienna si ritrova in sfida e scopre con chi dovrà sfidarsi nella prossima puntata esternando dubbi e preoccupazioni. I ballerini vengono convocati in studio per una lezione speciale. La coreografa e ballerina professionista Elena D’Amario arriva in studio con David Parsons per preparazione una simulazione di audizione. La D’Amario dichiara:
“Se questa oggi fosse stata un audizione, il lavoro lo avrebbe vinto tra Alessia, Alessio e Daniele: Alessia. Hai un’energia positiva che spinge il direttore ad andare avanti e questo è importantissimo per loro. Brava”.
Domenica a partire dalle ore 14:00 il talent show tornerà in onda con un nuovo appuntamento del pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Gli allievi si esibiranno con nuove performance dove potranno stupire i giudici e i fan in studio.