Amici: Alessandra Celentano sotto shock dopo le confessioni della ballerina Carola
La ballerina Carola piange e si dispera a seguito di un annuncio di Maria De Filippi. Ecco la confessione shock con la maestra Celentano
Maria De Filippi annuncia i voti della settimana e Carola, da sempre ballerina di punta del programma, risulta l’ultima con un 3 in pagella.
La maestra Celentano la chiama in privato per discutere dell’accaduto: “Carola cosa succede, volevo parlare con te da tanto. Tu farai la ballerina nella vita questo lo so ma oggi dobbiamo migliorare il tuo approccio”
Carola scoppia in lacrime e rivela all’insegnante che lei ha bisogno di scrivere su un quaderno la coreografia per ricordare tutto.
La Celentano, sconvolta dalla dichiarazione, le chiede se in passato sia stata aiutata per questo problema, indubbiamente di natura psicologica.
L’allieva confessa che l’hanno portata a diventare così: “io non ero in questo modo da piccola. Poi continuavano a dirmi che dovevo pensare di più, essere più riflessiva e allora sono diventata così. Quella che si scrive la coreografia”.
L’insegnante Celentano dimostra, ancora una volta, di essere una professionista con la P maiuscola. Certo, severa, pretenziosa e, talvolta, lapidaria, ma pur sempre una grande sostenitrice dei veri talenti.
“Ricordi tanto me da piccola – dichiara la Celentano a Carola – io ero così: nella danza maniacale, nella vita un disastro. E ancora oggi sono così”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.