Ad Amici è tempo di frecciatine. La conduttrice, accompagnata da Rudy Zerbi, ha lanciato una stoccata ad alcuni ex allievi
Ad Amici è tempo di frecciatine contro alcuni ex allievi. A lanciare la stoccata è stata Maria De Filippi dopo la lettera di ringraziamento della ballerina spagnola Teodora. In particolare, è la prima volta che qualcuno nel programma fa un ringraziamento al cast e al programma. Così Maria, che ha molto apprezzato il gesto della ballerina, ne ha approfittato per lanciare una stoccata. Ma andiamo con ordine.
“Ho voluto scrivere qualcosa perché faccio ancora fatica ad esprimermi in una lingua non mia. Ringrazio per questa esperienza meravigliosa. Grazie al programma per aver reso realtà un mio sogno permettendomi di vivere con quello che amo. Ringrazio i professionisti e tutti quelli che si sono presi cura di me in un momento difficile come quello della settimana scorsa. Qui c’è grande professionalità, empatia e umanità” ha detto Teodora.
Da qui la De Filippi ha colto l’occasione per ringraziarla ma anche per lanciare una frecciatina ad alcuni ex allievi: “Sai Teodora, voglio dirti una cosa. Questo programma non so da quanti anni va in onda, ma da tanti. Non c’è mai stata una persona che ha fatto questo e te lo volevo dire. Dovevi arrivare tu dalla Spagna a farlo. Complimenti“.
Anche Rudy Zerbi è intervenuto, dando man forte alla De Filippi: “Maria è molto bello che tu sottolinei questo, perché la gratitudine e la riconoscenza hanno un termine molto breve purtroppo, chissà come mai. Soprattutto quando sono fuori da qui“.
Leggi anche–> ‘Amici’, un cantante svela: “Sono fidanzato con un uomo trans e vivo una relazione aperta”
Maria ha poi aggiunto: “Esatto, ma soprattutto la gratitudine c’è quando hanno successo. Quando non hai successo, mmm… Se hai successo sei stata qui, se non hai successo no“. Rudy ha continuato a scherzare: “Quando non hanno successo è sempre colpa di altri. Se non hanno successo qui forse ci sono passati, ma da lontano“. Prima di andare avanti Maria ha chiuso con un ultima stoccata: “Se non c’è il successo siamo tutti cattivi, perché non abbiamo capito“.