Amici 23, Giulia Stabile è il sogno di un allievo: “Ti porterò all’altare”

Giulia Stabile, scatta la corte di Holy Francisco: l’ex cantante ha messo nel mirino la ballerina e coduttrice

Dopo la fine della storia con Sangiovanni, Giulia Stabile potrebbe ritrovare l’amore sempre grazie ad Amici? La ballerina italo-spagnola si sta ritrovando infatti a fare i conti con la corte di Holy Francisco, cantante apprezzato nei mesi scorsi nel talent, ma già eliminato.

Intervenuto sui social nelle scorse ore, Holy ha deciso di appellersi ai fan: “Ragazzi, Giulia non mi risponde ditemi voi come cao si chiama su X”, ha scritto Holy Francisco sui social, chiedendo dunque ai suoi follower di aiutarlo a mettersi in contatto con la ballerina. La replica della Stabile non si è fatta attendere, con un messaggio simpatico che ha alimentato ulteriormente le voci su un possibile interesse reciproco. La situazione ha generato curiosità tra i fan, con Giulia che ha scherzato sul ruolo di Holy Francisco come “capo dei giuggioli”, riferendosi ai suoi sostenitori.

LEGGI ANCHE: Giselda Torresan indica il suo preferito al Grande Fratello

E non è tutto, visto che Giulia, a sua volta, ha poi chiesto: “Ma quindi Holy Francisco è diventato tipo il capo dei Giuggioli?”. Ricordando che “Giuggioli” è proprio il nome del fandom di Giulia, lo stesso Holy Francisco ha risposto all’interrogativo scrivendo: “Se per capo dei giuggioli intendi colui che ti porterà all’altare sì”. Idee chiare da parte del cantante, Giulia sarà dello stesso avviso? Nei mesi scorsi è stata annunciata la fine della storia tra la ballerina e Sangiovanni, che ha portato in gara a Sanremo 2024 il brano Finiscimi, per molti un’ammissione di colpa proprio nei confronti della ex fidanzata. Adesso nella vita di Giulia cerca disperatamente spazio Holy Francisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.