Amici 23, Ezio eliminato dalla Pettinelli: cosa è accaduto durante il daytime

ezio amici

Si entra sempre più nel vivo nella Casetta di Amici 23: cosa è emerso dall’ultimo daytime andato in onda su Canale Cinque

Emozioni sempre più forti nella Casetta di Amici, quando è passato ormai oltre un mese dall’ingresso dei nuovi allievi. Nelle ultime ore si sono susseguiti vari eventi, andati in onda nel daytime diffuso oggi pomeriggio da Canale Cinque nella quotidiana striscia dedicata agli allievi del programma. Nella puntata di domenica la professoressa Anna Pettinelli ha sospeso la maglia ad Ezio e in casetta ha affrontato il tema con i compagni: “Mi dispiace ma non sono venuto qui per fare compassione davvero, non ho bisogno. Non me ne frega, mi mandassero a casa. Cosa c’entra la sospensione, a questo punto basta eliminami, se devono trovare il capello proprio” si è sfogato il giovane cantante. Ragazzi se non sono pronto per stare qui va bene, basta che nessuno venga a dirmi che gli dispiace, io non ho bisogno di queste cose” ha proseguito Liberatore.

LEGGI ANCHE: Daniele e Oriana a Temptation Island Winter?

Poi, dopo la puntata ai ragazzi viene data la possibilità di vedere il casting di un aspirante allievo e Holy Francisco non ha reagito benissimo, ammettendo la forza dell’avversario Mida: “E’ oggettivamente fortissimo, secondo me lui fa la mia roba, non siamo così diversi. Ezio invece non vede il nuovo arrivato come un concorrente a tutti gli effetti: “Penso che sia una sostituzione”. Ezio è poi tornato sulla sospensione ricevuta, sfogandosi con Samuspina. La Pettinelli ha poi scombussolato nuovamente gli equilibri, decidendo di eliminare Ezio: “Quei banchi valgono molto per chi è rimasto fuori, sono passate un bel po’ di puntate e io mi sento la responsabilità di liberare quel banco” le parole della Pettinelli che ha ammesso di non aver notato miglioramenti nel diciannovenne. Nel frattempo il nuovo arrivato Giovanni si gode l’ingresso nella Casetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *