Amici 23 daytime 28 febbraio: tre allievi a caccia di una maglia per il Serale

Torna il daytime di Amici 23: chi saranno i prossimi allievi ad accedere al Serale? Arrivano degli importanti confronti in Casetta

Pomeriggio di confronti per Anna Pettinelli nel daytime di Amici 23. La celebre prof del programma condotto da Maria De Filippi ha incontrato alcuni dei suoi allievi, che stanno cercando di migliorare le loro performance in cerca di un posto al Serale, in partenza il prossimo marzo su Canale Cinque, dove andrà ad occupare la Casella che resterà libera dopo il termine di C’è posta per te.

Nahaze si è confrontata con la prof, che ha avanzato delle richieste alla ragazza: “Ho bisogno di tutto il tempo possibile che ho per decidere. Manca la comunicazione, ogni cellula del tuo corpo deve trasmettere qualcosa per far arrivare la canzone, non basta la voce” le parole di Anna Pettinelli che ha avvisato Nahaze spronandola a fare meglio.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, Marina Suma prima concorrente ufficiale?

Ad approdare nello studio di Anna Pettinelli è poi stato Ayle, che ha chiesto come migliorare alla prof in vista di un possibile approdo al Serale. La reazione della prof. “Io in te voglio vedere quell’unica cosa che mi manca ancora, ed è la continuità. Ti stai spaventando Ayle. “Anche io adesso sto credendo in me, ci butterò il sangue” ha risposto. E la Pettinelli ha promesso: “Se mi dimostrerai continuità io non ho nessuna preclusione nel darti la maglia”.

Nicholas è poi stato rincuorato dai ballerini professionisti di Amici: “Sei sempre il primo quando c’è da lavorare e l’ultimo ad andare via, questo non lo fanno tutti, più di questo non puoi fare perché tu fai veramente tanto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.